La barbabietola da foraggio Ursus Poly polygerm è una varietà che fornisce grandi volumi di radici giallo-arancio. È una varietà produttiva e vigorosa. Le sue piante si distinguono per un'ottima salute e non tendono a sparare steli di fiori troppo presto. Le sue radici larghe e cilindriche non raccolgono molto terreno. Crescono fino al 40% in profondità nel terreno, il che consente di raccoglierli manualmente senza troppi sforzi. Il ricco contenuto di nutrienti comprende il saccarosio facilmente disponibile, mentre il carotene migliora ulteriormente le proprietà benefiche della pianta.
La barbabietola da foraggio costituisce un foraggio prezioso per molti animali da fattoria. Puoi usarli per nutrire bovini, maiali, cavalli, pecore, capre e pollame, che lo divorano avidamente. La barbabietola da foraggio si distingue per le eccellenti proprietà nutritive ed energetiche. La barbabietola da foraggio succosa e sana aumenta la produzione di latte e il suo contenuto di proteine e grassi. I maiali nutriti con la barbabietola danno una carne deliziosa e magra, mentre le galline migliorerebbero sicuramente le loro prestazioni di deposizione delle uova.
Il periodo di semina ottimale è la prima e la seconda decade di aprile, posticipare la scrofa alla terza decade di aprile nelle regioni più fresche. La barbabietola Ursus Poly ha bisogno di un terreno fertile per svilupparsi bene. Un terreno non acido e permeabile è anche un must. Porta più resa nelle regioni con maggiori precipitazioni.
Dose di semina: 20 kg/ha
Ogni confezione contiene 500 g di semi di barbabietola da foraggio Ursus Poly.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.