La "Zentaur Poly" è una varietà multigerme che produce radici bianche. Questa è una varietà eccezionalmente produttiva e sana che produce raccolti in modo affidabile. È resistente alla ripresa dei rami fioriti e tollerante alle malattie popolari della barbabietola, come l'ittero e la macchia fogliare di cercospora. Lo "Zentaur Poly" è anche resistente alla siccità. È consigliato per la coltivazione su terreni minori, dove produce raccolti soddisfacenti. Produce radici ovali bianche, grandi, uniformi con un solco poco profondo, che si trovano fino al 60% in profondità nel terreno e consentono quindi di automatizzare la raccolta. È una cultivar eterotica, semi-zuccherina. Mostra una lunga conservazione, anche fino alla tarda primavera.
Le barbabietole da foraggio appartengono a un prezioso foraggio per vari animali da fattoria. Vengono somministrati a bovini, suini, cavalli, pecore, capre e pollame. Sono mangiati avidamente dagli animali e si dilettano con un buon valore nutritivo ed energetico. Le barbabietole da foraggio succose e dietetiche aumentano il volume del latte prodotto e il suo contenuto di proteine e grassi. I suini nutriti con barbabietole producono carne deliziosa con basso contenuto di grassi. Le galline nutrite con questo foraggio depongono più uova.
Il periodo di semina ottimale è la prima e la seconda decade di aprile e la terza decade di quel mese nelle regioni più fresche con clima continentale più rigido. Le barbabietole da foraggio non richiedono terreno fertile per crescere bene. Producono raccolti soddisfacenti nella 4a e 5a classe di qualità del suolo. L'unica condizione per questo è un terreno non acido e permeabile.
Dose di semina: 15-20 kg / ha
Ogni confezione contiene 1 kg di semi di barbabietola da foraggio "Zentaur Poly".
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.