La barbabietola rossa allungata "Alexis" (Beta vulgaris) appartiene alle varietà tardive che sono apprezzate per l'elevata produttività e versatilità. Sviluppa radici cilindriche allungate che possono crescere lungo 21-26 cm. Sia la pelle che la carne assumono un colore rosso intenso, che devono all'alto contenuto di betanina. Questa varietà è destinata alla raccolta estiva e autunnale, sia per il consumo diretto che per la conservazione. Le radici della barbabietola "Alexis" forniscono un ottimo materiale per conserve fatte in casa, puree, zuppe e possono anche essere tritate e congelate.
I semi della barbabietola rossa "Alexis" dovrebbero essere seminati direttamente a terra. Ciò può accadere da metà primavera fino all'inizio dell'estate. L'uso di semi rivestiti garantisce un'emergenza rapida ed equilibrata. Ciò consente anche una semina precisa e limita la necessità di pungere le piantine. Puoi raccogliere le radici succose dall'inizio dell'estate fino all'autunno. Le barbabietole hanno bisogno di un sito soleggiato con un terreno permeabile, ricco di nutrienti e umido. Non dovrebbe essere coltivato direttamente dopo che il terreno è stato fertilizzato con letame fresco.
Ogni confezione contiene 100 pezzi di semi spalmati di barbabietola rossa allungata "Alexis". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni sul prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.