Il fagiolo nano "Berggold" (Phaseolus vulgaris) è una varietà estremamente saporita, di colore giallo, con baccelli oblunghi che è apprezzata per la sua elevata resistenza alle malattie e alta produttività. Questa cultivar precoce di fagioli è ricca di calcio, proteine e vitamine, il che la rende un'ottima alternativa al cibo da supermercato contemporaneo di qualità spesso discutibile.
I semi di fagiolo "Berggold" dovrebbero essere seminati nella tarda primavera. Il luogo più adatto per questa pianta sarà un sito soleggiato, con terreno fertile, umido e ben drenato. La raccolta avviene da luglio a settembre. Tieni presente che i fagioli francesi sono sensibili alle temperature avverse.
I baccelli di fagioli maturi, lunghi almeno una dozzina di centimetri assumono un bel colore dorato che li rende ancora più appetibili. A causa del contenuto di sostanze nutritive che sono necessarie al corpo umano, i fagioli sono raccomandati dai nutrizionisti come un pasto sano e prezioso che integra carenze nutrizionali.
Il fagiolo francese "Berggold" BIO proviene da agricoltura biologica, senza OGM. I semi sono stati prodotti senza l'uso di fertilizzanti artificiali e agenti fitosanitari chimici. Tutti coloro che apprezzano lo stile di vita sano dovrebbero raggiungere i nostri semi BIO./p>
Ogni confezione contiene 30 g di semi di fagiolo francese "Berggold" BIO, mentre le informazioni sulla confezione contengono le istruzioni per la semina e la data di coltivazione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.