BIO Spinaci "America" è una varietà medio tardiva che colpisce per la sua produttività. Le rosette grandi e molto dense di foglie di blister possono essere raccolte sia in primavera che in autunno. Le foglie di questa cultivar di spinaci sono ovali e verde scuro. Sono destinati al consumo diretto dopo la raccolta e alla trasformazione. Queste colture sono anche materiale perfetto per il congelamento e la conservazione. La varietà cresce piuttosto lentamente e tollera temperature più elevate e siccità periodiche. La durata del periodo di vegetazione è di circa 45-55 giorni.
I semi della serie BIO provengono esclusivamente da agricoltura biologica stagionale. La loro produzione è rigorosamente monitorata e sono ammessi solo metodi di coltivazione naturali. L'uso di fertilizzanti artificiali e agenti fitosanitari è stato completamente eliminato. I semi biologici germogliano molto bene e ti premiano con colture abbondanti che sono ricche di sostanze nutritive e hanno un sapore migliore.
Gli spinaci "America" sono adatti per la coltivazione come forecrop e aftercrop, ma sono coltivati esclusivamente da scrofe dirette. Inizia la scrofa da fine marzo a metà aprile per il raccolto precoce da maggio a giugno. Seminare da luglio a metà agosto per il raccolto autunnale. Se decidi di seminare da fine settembre a metà ottobre, le piante sverneranno nel terreno e sarai in grado di raccogliere all'inizio della primavera. I semi dovrebbero essere disposti in file ogni 20-40 cm, 2-3 cm di profondità. Le colture di spinaci dovrebbero trovarsi in un sito in rapido riscaldamento in un terreno ben drenato e aerato, ricco di humus che trattiene l'umidità per tutto il periodo di crescita.
Ogni confezione contiene 10 g di semi di spinaci BIO "America". Le informazioni sul pacchetto contengono suggerimenti crescenti e la data di scadenza.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.