Lo snapdragon comune "Adriana" ( Antirrhinum majus maximum ) è una varietà ibrida, ibrida, eccezionalmente alta di fiori di rosa amaranto che produce incredibili e abbondanti infiorescenze in un colore saturo, rosa scuro. Ogni esemplare produce una dozzina di fiori grandi, bilabiati, raccolti in un grappolo largo e allungato nella parte superiore dello stelo. Come pianta annuale facile da coltivare, la bocca di leone "Adriana" si adatta perfettamente alle aiuole e ai bordi. Poiché cresce fino a 80-100 cm di altezza e sviluppa germogli eretti e dritti, è anche ampiamente usato come fiore reciso, che dura più di una settimana in un vaso.
La varietà offerta nel nostro negozio cresce meglio dalle piantine. I semi della bocca di leone "Adriana" possono essere seminati dall'inizio della primavera in una serra, una mini serra o un vassoio di semina a casa. Le piantine devono essere piantate prima del trapianto. Trasferisci le giovani piante indurite nella tarda primavera in una posizione soleggiata, con terreno umido, ma sufficientemente drenato, umido. A causa delle infiorescenze sopra la media, la varietà proposta può richiedere picchettamento. Le piante che crescono all'esterno fioriscono di solito da giugno a settembre e quelle coltivate sotto copertura da aprile a giugno. I fiori "Adriana" color magenta si fonderanno perfettamente con altre varietà di alti snapdragons e altri fiori estivi, come calendule, zinnie, fiori del tesoro, everlastings dorati, crisantemi tricolori o varietà di girasole nano.
Una confezione contiene 0,1 g di semi della bocca di leone "Adriana" con fiori di amaranto e rosa. La data di scadenza e le istruzioni per la coltivazione sono state stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.