Il bucaneve dai mille fiori Sam Arnott è una pianta i cui fiori compaiono spesso alla fine dell'inverno. I bei bucaneve sono molto popolari tra i proprietari di giardini che li coltivano con entusiasmo nella loro proprietà. I fiori grandi, larghi due centimetri e mezzo (un pollice) con un piacevole profumo di miele fanno risaltare la pianta presentata dai suoi parenti. Da piccoli bulbi si sviluppa un vigoroso bucaneve che decora il giardino con i suoi caratteristici fiori bianchi ornati da una macchia verde. Germogli eretti e sottili e foglie strette e grigio-verdi non superano i venti centimetri (otto pollici). Questa pianta bella e senza pretese si propaga facilmente, creando colonie affascinanti e dall'aspetto naturale. I bucaneve a fiori multipli sembrano splendidi sulla prima linea di un'aiuola, in un giardino roccioso e in una radure sotto il baldacchino. Puoi anche abbellire prati e bordi del sentiero con loro.
Il bucaneve è una pianta poco esigente e facile da coltivare. Si sente benissimo in un terreno ben drenato, sia in pieno sole che in ombra parziale. Predilige terreni umidi, sciolti e umidi. Bucaneve può crescere molto rapidamente in buone condizioni. Ritorna in numero sempre maggiore ogni anno, decorando l'area con un tappeto da letto bianco e verde. Pianta i bulbi di bucaneve in autunno, da otto a dieci centimetri (da tre a quattro pollici) di profondità. Successivamente, le piante non necessitano di alcun trattamento particolare. Dovresti scavarli e dividerli solo se i grappoli diventano troppo densi.
Una confezione contiene una bulbo di prima scelta. I dati di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta del prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.