L'aster "petalo" (Callistephus chinensis) "Nel" appartiene alle varietà più diffuse che fioriscono in estate. I suoi steli rigidi e forti crescono di 50 - 70 cm di altezza e terminano con esuberanti infiorescenze giallo limone. Si distinguono con la loro forma, perché sono costruiti con miriadi di fiori a spirale che sembrano aghi. Le grandi infiorescenze costituiscono fiori recisi ideali e potrai goderti freschi bouquet direttamente dal tuo giardino per tutta l'estate. Avrebbero adornato i bordi del giardino fino alle prime gelate autunnali.
Aster petalo crescono meglio dai semi. Germogliano rapidamente seminato all'inizio della primavera in un luogo caldo e luminoso. Dopo circa 6 - 8 settimane le piantine sarebbero state sviluppate abbastanza per trapiantarle ai bordi. I semi di Aster possono anche essere seminati direttamente sul campo a maggio. Queste piante da fiore non sono resistenti alle basse temperature e quindi possono essere trasferite solo all'esterno nella seconda metà di maggio. Fioriranno abbondantemente e a lungo quando piantati nel pieno sole, anche se possono anche crescere in ombra parziale. Amano terreni umidi e permeabili ricchi di sostanze nutritive e di humus.
Ogni confezione contiene 0,5 g di aster "petalo-ago". Il pacchetto contiene istruzioni per la coltivazione e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.