Il melone "Ananas (Ananas)" è una varietà medio precoce con un aroma accattivante e un gusto delizioso. Questa cultivar eccezionalmente produttiva è destinata alla coltivazione sotto copertura e sul campo. Produce frutti rotondi o leggermente ellittici, ricoperti da una buccia a maglia giallo-verde. La polpa è densa, dolce e succosa, ma è il forte aroma che ricorda l'ananas che è considerato la sua caratteristica più caratteristica. Dovrebbe essere consumato direttamente dopo il raccolto. Può essere servito in piatti dolci e salati, poiché ha un ottimo sapore in forma di insalate e antipasti. Puoi aggiungerlo a cocktail o frullati nutrienti.
Il melone è una pianta annuale vigorosa con germogli striscianti. Ha requisiti termici e luminosi elevati. Ha bisogno di una temperatura di almeno 20 ° C per crescere correttamente. La domanda d'acqua di Cantalupo dipende dallo stadio di sviluppo. In caso di colture da campo le sue esigenze sono simili a quelle di suo cugino, il cetriolo. I semi di melone dovrebbero essere seminati in vaso, di solito da metà aprile in poi, per preparare le piantine. Le piantine sono pronte per il trapianto dopo circa 3 settimane, quando raggiungono la fase fogliare 4-5. Questo di solito accade alla fine di maggio e all'inizio di giugno. I meloni hanno bisogno di molto spazio, quindi devono essere piantati in grandi spazi di 100-120 x 50-80 cm. La raccolta avviene da 45 a 60 giorni dopo la fioritura.
Ogni confezione contiene 1 g di semi di melone "Ananas". Suggerimenti sulla crescita e la data di semina sono stati stampati sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.