Il cavolo bianco "Slawa z Golebiewa" (Brassica oleracea var. Capitata) è una varietà molto produttiva e universale testata da generazioni di giardinieri e agricoltori. Forma delle teste sode costituite da foglie ben confezionate, grandi, vividamente verdi che sono pronte per essere raccolte mediamente precocemente, 75 - 85 giorni dopo il trapianto delle piantine nel sito permanente. Le teste di questa varietà assumono forme rotonde, appiattite e raggiungono un peso di oltre 3 kg. Possono essere consumati direttamente in insalata, farciti o in salamoia. Le foglie del cavolo cappuccio bianco contengono molti nutrienti preziosi per gli uomini, come vitamine del gruppo B, vitamina C e minerali - ferro e kalium, tra gli altri.
I semi della varietà presentata devono essere seminati in primavera su un letto di semi o in casa, per seminare vassoi o scatole. Le piantine vengono trasferite in campo aperto alla fine di maggio o in giugno. Raccoglierai splendide e grandi teste in agosto da un terreno fertile con un'alta capacità di acqua. L'avvio successivo della coltivazione consentirà di raccogliere i raccolti in ottobre e novembre.
Una confezione contiene 2 g di semi di cavolo bianco "Slawa z Golebiewa". Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.