Cresta di gallo piumata "Toreador" (Celosia argentea cristata Toreador) è una varietà estremamente ornamentale del pettine del gallo d'argento, con fiori rosso scarlatto e foglie magnifiche che mostrano anche un pizzico di rosso. Questo affascinante minnow cresce da 20 a 30 cm di altezza e fiorisce in modo affidabile da luglio e ottobre. Si raccomanda di essere piantato sui bordi e nei contenitori. Preferisce terreni fertili, permeabili, ma non troppo secchi e siti caldi completamente esposti alla luce solare.
I semi della cresta di gallo piumato "Toreador" devono essere seminati sotto le coperte a marzo. Le piantine possono essere prodotte a casa su un davanzale in un multipot coperto di vetro o in una serra coperta. Le piantine sensibili al gelo possono essere trapiantate ai bordi solo dopo l'indurimento e non prima del 20 maggio. Le infiorescenze di tipo pettine, intensamente rosse che crescono tra le foglie marrone-rosse, staranno benissimo in compagnia di altre varietà di creste di gallo e di piante con foglie colorate in contrasto, come il ragwort d'argento.
Una confezione contiene 0,3 g di semi di cresta di gallo piumati "Toreador". La data di semina e le istruzioni di coltivazione sono stampate sul retro del pacco.
Circa 360 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.