Zinnia dalia dalia "Regina viola" (Zinnia elegans dahliaeflora Violet Queen), conosciuta anche come il vecchio fiore della domestica, è una vera donna di confine. Non troverai un'altra pianta con queste infiorescenze meravigliose, lussureggianti e simili a pom-pom che assumono inoltre un colore splendido, vivido e insolito. La varietà qui presentata cresce solitamente da 60 a 80 cm di altezza. I suoi steli eretti e dritti si diramano ampiamente nelle parti superiori. Grandi boccioli di fiori appaiono su di essi uno ad uno per aprirsi già a metà giugno e adornano continuamente il giardino fino alle prime gelate. Le fioriture possono essere utilizzate come fiori recisi.
I semi della zinnia dalia dalia fiore dovrebbero essere seminati su un focolaio e in casa, sotto vetro, all'inizio della primavera. Si potrebbe anche prendere in considerazione la scrofa diretta in un sito soleggiato con un terreno rapidamente riscaldante, fertile e umido. Questa specie presentata preferisce terreni umili, né troppo pesanti, né troppo seccanti. Giganti, viola, doppie infiorescenze "Violet Queen" con centri gialli luminosi contrastanti sembrano semplicemente grandiosi in compagnia di altre varietà di zinnia dalia dai petali più chiari, come "Canary Bird", "Polar Bear", "Scarlet Flame", " Invidia "o" Eldorado ". Anche le lunghe peonie fiorite, gli aghi petalo e la principessa si armonizzano con le zinnie.
Una confezione contiene 1 g di semi di zinnia dalia "Violet Queen". La data di semina e le istanze in crescita sono stampate sul retro del pacco.
Circa 120 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.