Il cetriolo armeno "Fegouz" è un ortaggio che ti delizierà. Il suo frutto lungo costituisce una deliziosa aggiunta a panini e insalate e può essere consumato come spuntino ipocalorico. Sono ricoperti di pelle verde chiaro, senza verruche, visibilmente a coste ricoperta di peli fini. La pelle è opaca e di colore uniforme. I cetrioli armeni hanno una sorpresa con un sapore delicato. Il loro gusto delicatamente dolce si armonizza perfettamente con l'aroma eccellente.
Raccomandiamo di coltivare il cetriolo armeno dalla semina diretta a terra. Distribuire i semi nel terreno nella seconda metà di maggio, dopo che le gelate primaverili si sono placate. Questa pianta richiede siti soleggiati, caldi e tranquilli. Produce le migliori colture su terreni umidi e fertili, arricchiti con letame o compost. Si consiglia di coprire il terreno seminato con un foglio o un agrotessuto. Mantenere le distanze 80-120 x 10-15 cm tra le piante. La vendemmia si svolge di solito in luglio-agosto.
Una confezione contiene 3 g di semi di cetriolo armeno verde chiaro "Fegouz". Sulla confezione sono state stampate informazioni essenziali sulla crescita e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.