Il cetriolo di campo "Tytus" ( Cucumis sativus ) produce piccoli frutti di forma regolare ideali per sottaceti all'aceto. Questa varietà estremamente produttiva appartiene a quelle medio precoci. Le piante non richiedono un trattamento eccessivo con agenti di controllo chimico, poiché mostrano un'alta resistenza alle più comuni malattie del cetriolo. I cetrioli corti e sottili sono ricoperti di buccia verde scuro con strisce più chiare visibili e verruche di medie dimensioni. La frutta croccante e gustosa fornisce un ottimo materiale per conserve e sottaceti, poiché non perdono croccantezza o colore nei barattoli.
I semi del cetriolo "Tytus" dovrebbero essere seminati direttamente a maggio. I semi offerti nel nostro negozio sono stati coperti con un rivestimento speciale, che consente una scrofa più precisa. Questo rivestimento garantisce anche un'emergenza rapida e uniforme. Puoi raccogliere questi cetrioli per tutta l'estate e ti consigliamo di raccogliere quelli destinati ai sottaceti ogni due giorni. Le piante di cetriolo hanno bisogno di un sito caldo, soleggiato e riparato dal vento per produrre grandi raccolti. Ha anche bisogno di terreni fertili, umidi, moderatamente umidi e adeguatamente fertilizzati.
Ogni confezione contiene 50 pezzi di semi rivestiti del cetriolo di campo "Tytus". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni sul prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.