Il cetriolo di campo "Vert Petit de Paris" ( Cucumis sativus ) è una varietà molto produttiva che sviluppa frutti piccoli, di forma regolare, ideali per le conserve. Questi piani mostrano un'alta tolleranza al virus del mosaico delle chiazze verdi e alla crosta di cetriolo. I frutti di questa varietà precoce media maturano entro 55 giorni. Sono corti, croccanti e hanno un sapore leggermente salato. Ciò che è ancora più importante, non diventano gialli anche durante la conservazione a lungo termine in barattoli. Puoi metterli in salamoia, conservarli nell'aceto o mangiare direttamente su tramezzini e insalate.
L'uso di semi rivestiti ti consente di godere di un'emergenza rapida ed equilibrata e di distribuire i semi a distanze adeguate. La metà della primavera, quando il rischio di gelo è passato, è il momento migliore per seminare il cetriolo "Vert Petit de Paris" sul campo. Il periodo di raccolta è relativamente lungo nel caso di questa varietà e si estende dall'inizio dell'estate fino all'inizio dell'autunno. A causa delle elevate esigenze di temperatura, scegliere un luogo caldo, soleggiato e riparato dal vento per le colture di cetrioli. Queste piante prediligono terreni sufficientemente umidi, ma permeabili, ricchi di humus.
Ogni confezione contiene 50 pezzi di semi rivestiti del cetriolo "Vert Petit de Paris". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni sul prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.