Il cetriolo "Ibis F1" (Cucumis sativus) è una varietà precoce con un'elevata tolleranza alle malattie dei cetrioli da funghi e pertanto è raccomandato per le colture integrate. Questa è la prima varietà polacca che resiste alle basse temperature nelle fasi di emergenza e di sviluppo precoce, ciò che elimina la necessità di coprire la cultura con gli aggrotestili. Produce un ricco raccolto di frutta di forma regolare e dimensioni con un piccolo nucleo. Sono croccanti, privi di sapore amaro e non troppo cresciuti. Sono predisposti per il decapaggio e la marinatura.
Il cetriolo appartiene alle verdure a basso contenuto calorico con acqua che costituisce oltre il 97% della sua massa, mentre il resto è costituito da proteine, grassi, zuccheri, vitamine C, B1, B2, E e A, oltre a minerali di cui il kalium è il più importante ruolo. La buccia contiene la più grande quantità di queste sostanze, quindi si raccomanda di mangiare i cetrioli interi, senza sbucciarli. L'alto contenuto di minerali di base causa effetti disacidificanti del cetriolo. Questo vegetale ti aiuterà anche a rimuovere l'acqua in eccesso dal tuo corpo e la disintossicherà. Il cetriolo contiene anche numerosi agenti anti-cancro: flavonoidi, luteina e acido caffeico.
I semi del cetriolo "Ibis F1" vengono seminati sul campo nella seconda metà di maggio in spaziature 80-100 x 10-15 cm. Dovresti raccogliere i frutti gradualmente man mano che maturano da luglio a settembre. Il cetriolo dovrebbe crescere in terreno umido con elevata capacità idrica e reazione neutra. Produce raccolti ricchi su siti arricchiti con letame o compost.
La confezione contiene 3 g di semi di cetriolo "Ibis F1", così come la data di semina e le istruzioni di coltivazione.
Circa 105 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.