Il cetriolo "Ines F1" (Cucumis sativus) appartiene a varietà medio-precoci. Questa cultivar presenta molti futuri positivi: è partenocarpica e produce esclusivamente fioriture femminili, ciò che aumenta significativamente il volume delle colture. Oltre a ciò, mostra resistenza alla crosta di cetriolo e all'oidio, nonché un'alta tolleranza alla peronospora. È destinato alla coltivazione primaverile e autunnale nelle serre e nei tunnel di plastica. Ciò che lo distingue dalle altre cultivar di cetrioli è la capacità di coltivarlo a temperature più basse, in quanto non produce meno frutta, che può crescere 18 - 20 cm di lunghezza. Sono coperti di pelle verde scuro e tenera e non mostrano alcun segno di amarezza. I frutti della varietà qui presentata sono raccomandati per il consumo diretto dopo la raccolta in sandwich e insalate.
I cetrioli della serra provengono esclusivamente da piantine. I semi di cetriolo per la coltivazione in serra dovrebbero essere seminati alla fine di gennaio, mentre per la coltivazione in tunnel di lamina di plastica a metà febbraio. La varietà "Ines F1" è resistente alle cadute di temperatura. Se la temperatura scende a 18-20 ° C nel giorno ea 14-16 ° C durante la notte, non si registrerà una diminuzione del volume delle colture. Ti aiuta sicuramente a ridurre i costi di riscaldamento. La corretta concimazione e irrigazione è particolarmente importante nella coltivazione sotto copertura.
Ogni confezione contiene 1 g di semi di cetriolo verde scuro "Ines F1". Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 35 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.