Il cetriolo "Jazzer F1" (Cucumis sativus) è una varietà di cetriolo da insalata molto produttiva. È una scelta perfetta per colture in serra o tunnel in anticipo, così come la coltivazione in campo più avanti nella stagione. Questa varietà può anche essere coltivata in contenitori, è sufficiente fornirgli un supporto solido. Mostra alta tolleranza al virus del mosaico delle chiazze verdi, all'oidio e resistenza alla crosta di cetriolo e alle foglie. Sviluppa frutti lunghi e dritti che possono raggiungere 18 - 22 cm di lunghezza. I cetrioli croccanti e saporiti della varietà "Jazzer F1" sono ideali per insalate fresche e anche per ottimi panini e molti altri piatti.
Il cetriolo può essere coltivato dalla scrofa diretta al campo, sebbene le piantine siano utilizzate per la coltivazione sotto copertura. I semi di cetriolo vengono seminati sul campo solo nella seconda metà di maggio. Puoi anche preparare piantine in una stanza calda. Puoi trapiantarli all'aperto nella seconda metà di maggio, dopo che il terreno si è sufficientemente riscaldato e le giovani piante non saranno esposte alle gelate. I cetrioli producono raccolti più ricchi in luoghi soleggiati e caldi. Dovresti fornire loro un terreno fertile ricco di sostanze nutritive e di humus e umido, ma permeabile.
Ogni confezione contiene 10 pezzi di semi di insalata di cetriolo "Jazzer F1". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Circa 10 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.