Il giglio orientale Bowl of Beauty con i suoi doppi fiori bianchi costituisce un'opera mozzafiato per i coltivatori di gigli. I fiori multistrato che la pianta produce in gran numero si trasformano in uno spettacolo meraviglioso che puoi ammirare nel tuo giardino. La bellezza unica e la dolce fragranza di questa varietà delizieranno i sensi in piena estate. Il portamento eretto e il bel fogliame aggiungono un tocco di eleganza alla pianta. Il giglio orientale alto da 80 a 100 centimetri sembra brillante sullo sfondo di siepi, alberi sempreverdi e arbusti. Può essere utilizzato anche per decorare un balcone o una terrazza. I fiori abbaglianti della varietà Bowl of Beauty sono perfetti per i vasi, dove anche un singolo esemplare avrà un aspetto nobile e grazioso.
Il giglio orientale disponibile nel nostro negozio ama i terreni neutri o leggermente acidi. Il sito dovrebbe essere dotato di drenaggio per proteggere i bulbi dalla decomposizione. Il substrato per la coltivazione dei gigli dovrebbe essere ricco di sostanze nutritive, allentato e ricoperto da uno strato di corteccia o pacciame di compost. I bulbi di giglio crescono meglio in luoghi soleggiati e leggermente ombreggiati. L'esotica Ciotola della Bellezza è una pianta che non ha bisogno di essere scavata prima dell'inverno, ma consigliamo comunque di prepararsi al freddo coprendo il sito.
Con la presente offriamo un bulbo di 16/18 centimetri del doppio giglio orientale Bowl of Beauty. I dati di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.