L'echinacea viola orientale a fiore doppio Butter Cream è una varietà unica i cui fiori possono essere ammirati per tutta l'estate. Le piante portano fiori da giugno a ottobre. Iniziano di colore giallo chiaro e diventano bianco crema a maturazione. La pianta deve la sua forma di crescita eretta ai suoi germogli rigidi, alti fino a 80 centimetri. Gli affascinanti fiori sono melliferi, una caratteristica che viene utilizzata avidamente da farfalle e insetti impollinatori. La varietà Butter Cream è una meravigliosa decorazione di bordure e piantagioni da vetrina che includono altre varietà di coneflower. I suoi fiori chiari e belli sono adatti per essere esposti nei punti più eleganti del giardino. L'echinacea viola orientale è una pianta perenne che anche un giardiniere meno esperto dovrebbe padroneggiare. Un grappolo più grande di un coneflower in fiore forma un prato pittoresco. Questo fiore può essere tagliato e formato in mazzi che rimangono freschi a lungo. È possibile ottenere piantagioni attraenti e moderne combinando coneflowers viola orientali con erbe ornamentali. Si tratta di piante multiuso che stanno bene nei giardini domestici e nelle composizioni naturalistiche nelle aree verdi urbane.
L'echinacea viola orientale appartiene a piante poco esigenti. Crescerà in un terreno minore, tollera brevi periodi di siccità e temperature elevate. L'echinacea viola orientale fiorisce abbondantemente nei luoghi soleggiati. Predilige terreni permeabili e fertili, ma può adattarsi anche a terreni di qualità inferiore. È una pianta rustica. Anche se l'echinacea viola orientale non richiede molti nutrienti, consigliamo di nutrirla ogni due settimane. Si traduce in fiori più grandi e più durevoli.
Una confezione contiene 1 piantina di radice dell'echinacea viola orientale Butter Cream. Informazioni di base sulle piante e istruzioni per la coltivazione si trovano sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.