Il crisantemo indiano con fiori doppi (Chrysanthemum indicum fl. Pl.) È una pianta che dovresti avere nel tuo giardino. Lo adornerà in autunno, quando la maggior parte delle altre fioriture appassirà. Questa pianta produce infiorescenze piene di capitulum composte da fiori a forma di lingua che assumono diversi colori, dal bianco, al giallo, all'arancio, dal rosa al rosso. Questa specie è caratterizzata da un'abitudine eretta che germoglia steli ramificati in alto. Il crisantemo indiano vale la pena di crescere in grossi raggruppamenti ai bordi fioriti tra altre specie ornamentali come gli astri e le rudbeckie. Può essere piantato in contenitori, scatole da balcone e vasi e coltivato per fiori recisi.
I semi vengono seminati a marzo su un letto di semi o in una stanza calda. Le piantine ben sviluppate vengono trapiantate in campo aperto a maggio dopo le ultime gelate. I crisantemi crescono bene in un terreno permeabile e fertile in un luogo soleggiato.
Una confezione contiene 0,05 g di semi di crisantemo indiano a doppio fiore di alta qualità. Una guida in crescita e la data di semina sono stampate sul retro del pacco.
Circa 120 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.