Il sottile croco Spring Beauty attirerà l'attenzione di molti fan dei fiori primaverili. I suoi piccoli fiori insolitamente colorati costituiscono un vero tesoro di un giardino che si risveglia dopo l'inverno. Non richiedono molto spazio per incantare l'ambiente.
Le piante alte 10 cm - un terzo di quella altezza sono i fiori - fioriscono all'inizio della primavera, spesso spuntando dalla neve. I fiori di questa varietà sono viola-blu con una macchia viola intenso all'esterno. Potrebbe far venire in mente una macchia d'inchiostro. Le strisce più scure scendono lungo il tubo perianzio fino a terra. Il centro arancione di una piccola coppa di fiori è costituito da un triplo pistillo e antere. Tutte queste parti costituiscono uno spettacolo meraviglioso e unico. Le foglie striate d'argento simili a erba si sviluppano dopo i fiori.
I minuscoli crochi Spring Beauty sono fiori perfetti per giardini sia piccoli che grandi. Si adattano perfettamente ai bordi delle composizioni del giardino. Questi fiori che sbocciano a febbraio e marzo si adatteranno a vari spazi. Il loro aspetto delizierà i giardini rocciosi e le scatole sul balcone. Puoi piantarli in prossimità di alberi più alti o adornare un prato con loro, dandogli una sensazione di prato di altopiano. I crochi cresciuti in gruppi più grandi lasciano ricordi indimenticabili, anche se confrontati con i colori estivi.
Un croco non appartiene a piante difficili da coltivare. Il corretto accesso alla luce solare, un terreno ben drenato e moderatamente umido sono i fattori essenziali nella crescita di queste piante. Dovresti solo prenderti cura del corretto apporto di sostanze nutritive. I crochi possono rimanere sullo stesso sito per diverse stagioni.
Una confezione contiene 100 pezzi di bulbi Spring Beauty crocus, di dimensioni da 5 a 6 cm. Le informazioni di base sulla pianta e i suggerimenti per la coltivazione si trovano sull'etichetta del prodotto.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.