Lily "Fata Morgana" (Lilium) è una varietà eccezionale che sviluppa magnifici fiori doppi che assumono un colore giallo dorato. Cresce 90-100 cm di altezza e fiorisce a giugno e luglio. Le sue fioriture non sono solo grandi e doppie, ma arrivano anche in gran numero. Pertanto, il giglio "Fata Morgana" si adatta perfettamente ai centri di confine come principale attrazione. Poiché la varietà che le è stata offerta proviene dai gigli asiatici poco esigenti, è facile da coltivare e mantiene un forte vigore per molti anni. Quindi, i bulbi non richiedono scavi e trapianti.
Qualsiasi sito soleggiato o parzialmente ombreggiato si adatta alla coltivazione del giglio asiatico "Fata Morgana". Pianta i bulbi in primavera o in autunno in terreno allentato, sufficientemente umido e ricco di humus. Questa varietà, disponibile nel nostro negozio, dovrebbe essere combinata con altri gigli color pastello ("Easy Whisper", "Mister Pistache", "Cogoleto") o quelli scuri e distintamente colorati ("Miss Feya", "Robert Swanson") .
Una confezione contiene 1 bulbo del giglio "Fata Morgana", di dimensioni 18-20 cm. Le istruzioni di coltivazione più importanti sono state stampate su ogni confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.