Lily "Tiger Babies" (Lilium) è un'affascinante varietà ibrida di gigli tigre caldi e incantevoli gigli asiatici. Questa varietà cresce alta 80-100 cm e fiorisce già a giugno, sviluppando almeno una dozzina di abbaglianti fioriture di albicocche decorate con punti scuri. I fiori della varietà "Tiger Babies" non appartengono ai più grandi, ma formano abbondanti mazzi di fiori in cima agli steli e incantano con le loro forme esotiche. I loro petali sono gorgogliati e i calici pendenti. Questa cultivar ibrida disponibile nel nostro negozio dovrebbe essere coltivata nei centri di confine dove si sarebbe dimostrata la base per piante perenni e piante annuali a bassa crescita. Puoi combinarlo con altri gigli asiatici e gli ibridi orienpet.
Bulbi del giglio "Tiger Babies" dovrebbero essere piantati in primavera e in autunno in terreno permeabile e fertile. Questa varietà presentata prospera su diversi tipi di terreno e ama una reazione leggermente acida del suolo. Fiorisce più abbondantemente in pieno sole e poiché produce steli forti e rigidi, non ha bisogno di picchettamento. Non è necessario scavare i bulbi per l'inverno: i gigli lasciati sui bordi si propagano gradualmente e fioriscono in modo esuberante ogni anno.
Una confezione contiene 1 bulbo del giglio "Tiger Babies", delle dimensioni di almeno 18/20 cm . Le istruzioni di coltivazione più importanti sono state stampate su ogni confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.