Il sedano a radice "Edward" è una delle varietà più popolari destinate alla coltivazione commerciale e amatoriale. Le radici di questo sedano vantano un aroma distinto e una polpa molto gustosa. Questo sedano produce radici di medie dimensioni, sferiche o leggermente appiattite, costituite da polpa bianca con solo poche macchie più scure e arrugginite. La buccia che ricopre le radici è color sabbia, abbastanza spessa e protegge bene l'interno dell'ortaggio. Il peso medio di una singola radice è di 500-600 g. Il sedano "Edward" non ha la tendenza a diventare conciso ed è altamente resistente alla macchia fogliare di Septoria, un gruppo di malattie fungine. La varietà presentata è un ortaggio per il consumo diretto, lo stoccaggio e la lavorazione. La polpa delle radici di sedano "Edward" ha un alto contenuto di vitamine e, soprattutto, di minerali. La composizione di questi composti aiuta le persone che soffrono di artrite e aterosclerosi. Inoltre, la varietà non presenta particolari requisiti di suolo o coltivazione.
Il sedano è un ortaggio coltivato esclusivamente da piantine allevate in serra o su un focolaio riscaldato. La semina in serra viene effettuata in febbraio-marzo. Le piantine che hanno sviluppato poche foglie vere vengono trasferite ai letti in maggio e giugno. Sarai in grado di raccogliere radici sane in agosto-ottobre. Il sedano cresce meglio in terreni fertili e ricchi di humus.
Una confezione contiene 1 grammo di semi. La data essenziale della pianta, le istruzioni per la coltivazione e la data di semina si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.