Hellebores - Quaresima rosa ( Helleborus orientalis ) è una pianta davvero eccezionale, le cui fioriture appaiono tra le prime in primavera. Le foglie coriacee e sempreverdi formano bassi ciuffi che crescono fino a 30 cm di altezza. Gli abbassatori estremamente grandi si sviluppano in cima a steli sottili e talvolta si piegano. I petali bianchi sono decorati alle basi con piccoli punti viola. Questi fiori compaiono anche prima dell'inizio della primavera, da febbraio ad aprile. Le piante possono rifiorire in autunno. Questa magnifica pianta perenne è consigliata per i luoghi ombrosi e può essere coltivata sotto alberi e arbusti.
Le rose quaresimali vengono piantate a terra già all'inizio della primavera. Scegli luoghi parzialmente o completamente ombreggiati. Queste piante prediligono terreni umidi, permeabili, ma costantemente umidi, preferibilmente argillosi e calciferi. Due dei vantaggi più importanti di questa varietà sono la piena resistenza al gelo e il periodo di fioritura molto precoce.
Una confezione contiene 1 rizoma di rosa di Quenten "Bollene" - Elleboro. Le istruzioni di coltivazione più importanti sono state stampate su ogni confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.