Fagiolo polare francese "Borlotto lingua di fuoco 3" (Phaseolus vulgaris) è un vitigno di razza media, di origine italiana, che produce baccelli lunghi (15 - 17 cm), leggermente piegati, piatti, bicolori. Ognuno di essi contiene da 5 a 7 gustosi semi chiari con strisce rosse. Può essere coltivato per i baccelli o per i semi secchi. I baccelli maturi possono essere consumati direttamente dopo la cottura, conservati o congelati crudi.
Baccelli e semi di fagioli hanno un alto valore nutrizionale. Sono ricchi di vitamina C, vitamine del gruppo B e provitamina A, così come calcio, ferro e fosforo. I semi di fagioli sono una ricca fonte di proteine che possono sostituire le proteine animali nella dieta. I piatti di fagioli sono raccomandati alle persone che soffrono di diabete, varie infezioni e disturbi del sistema nervoso.
Semina semi "Borlotto lingua di fuoco 3" direttamente a terra da maggio a fine giugno. I terreni umidi, umidi, fertili, che scaldano rapidamente sono preferiti per la crescita dei fagioli. Il sito dovrebbe essere soleggiato e riparato dal vento. Le piante devono crescere ai poli o alle reti. I baccelli raggiungono la maturità del raccolto 90 giorni dopo la scrofa, da agosto a settembre. I semi BIO provengono da aziende biologiche senza OGM. I fertilizzanti artificiali e gli agenti chimici di controllo non sono stati utilizzati nella loro produzione. I semi BIO sono la scelta perfetta per tutti coloro che apprezzano uno stile di vita sano.
La confezione contiene 30 g di semi di fagiolo BIO "Borlotto lingua di fuoco 3", così come la data di semina e una guida di coltivazione.
Circa 30 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.