Il fagiolo "Contender" (Phaseolus vulgaris) è una varietà nana, precoce e molto produttiva che produce baccelli verdi, cilindrici, lunghi, senza corde ed eccezionalmente gustosi. Anche l'elevata resistenza alle malattie e il tempo di raccolta prolungato fanno parte dei suoi vantaggi. I baccelli di fagiolo francese contengono grandi quantità di vitamina C e carotene, oltre a calcio, kalium, manganese, fosforo e fibre. Mostrano effetti diuretici, aiutano a combattere diversi tipi di infezioni e supportano il funzionamento del sistema nervoso. I semi di fagiolo contengono grandi quantità di proteine, carboidrati e vitamine del gruppo B. I fagioli francesi appartengono alle verdure a basso indice glicemico che possono essere tranquillamente mangiati dalle persone affette da diabete. Il fagiolo "Contender" è ideale per il consumo diretto cotto o fritto. Può anche essere congelato ed elaborato con successo.
I semi del fagiolo "Contender" vengono seminati direttamente sul terreno da maggio a metà luglio in spazi di 50 x 5 cm. I baccelli diventano pronti per la raccolta da luglio a settembre. Dovresti scegliere siti soleggiati e protetti dal vento per la cultura dei fagioli. Questa pianta produce i migliori raccolti in terreno medio compatto, umido, rapidamente riscaldante, fertile e moderatamente umido.
Una confezione contiene 30 g di semi di fagioli "Contender", oltre alla data di semina e alle istruzioni di coltivazione.
Circa 60 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.