Il fagiolo verde "Marconi Nano" (Phaseolus vulgaris) appartiene alle prime varietà di fagioli francesi. I baccelli raggiungono la maturità molto presto, poiché ci vogliono solo 53 giorni dalla scrofa alla raccolta. Questa tipica varietà nana si riduce e non ha bisogno di picchettamento. I baccelli che produce sembrano grandi, sono verdi, larghi, appiattiti e lunghi circa 12 cm. Sono principalmente destinati al consumo diretto grazie al fatto che sono gustosi, teneri e senza stringhe. "Marconi Pods" può anche essere congelato e conservato con successo.
Seminare semi di fagiolini direttamente sul campo non prima di metà maggio, quando il terreno si è già riscaldato e le piantine non saranno esposte al gelo. A causa del breve periodo di vegetazione è possibile seminare semi di fagiolo "Marconi Nano" fino all'inizio di luglio. Raccomandiamo di ripetere la scrofa ogni 2 - 3 settimane per estendere il periodo in cui sono disponibili i baccelli freschi. Scegli un sito soleggiato e terreni fertili ricchi di nutrienti e acqua per la coltivazione di questa cultivar di fagiolo francese. A seconda del tempo della scrofa, la raccolta avviene da luglio a ottobre.
Ogni confezione contiene 20 g di semi di fagiolini verdi "Marconi nano". Le informazioni sul pacchetto contengono istruzioni in crescita e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.