Il fagiolo giallo "Sonesta" (Phaseolus vulgaris) è una varietà deliziosa e resistente, apprezzata per il suo alto valore di consumo, il gusto e la tenerezza. È considerato una delle prime varietà di fagioli francesi. Si matura in modo diseguale, quindi si consiglia di ripetere il raccolto a mano. L'alta resistenza alle condizioni atmosferiche e ambientali avverse appartiene ai vantaggi più importanti di questa varietà. Sopprime anche con successo gli attacchi delle malattie dei fagioli comuni. Questa pianta cresce bassa, ma è molto produttiva. Mostra un'abitudine eretta e ramificata. I baccelli carnosi e teneri si sviluppano assumendo un piacevole colore giallo solare e crescono da 12 a 13 di lunghezza e oltre 1 cm di larghezza.
Il fagiolo francese dovrebbe essere seminato da metà maggio, quando il terreno si sarà sufficientemente riscaldato fino a metà luglio. I semi di fagioli "Sonesta" devono essere seminati nel terreno con un pH superiore a 5,5. Il terreno dovrebbe anche essere fertile, ricco di humus e nutrienti, oltre che moderatamente umido. Questa varietà sopravvive alle fluttuazioni di temperatura e umidità dell'aria. È consigliato per la coltivazione all'inizio della primavera o in autunno sotto le coperte.
Ogni confezione contiene 50 g di semi di fagiolini gialli "Sonesta". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono state incluse nelle informazioni sul prodotto.
Circa 250 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.