La falsa barba di capra Else Schluck è un'affascinante pianta perenne. Ciuffi formosi di foglie piumate coronate da ariosi e soffici grappoli di fiori sono la combinazione che solo le piante di Astilbe possono offrire. Il fascino indiscusso della pianta unito alla facilità di coltivazione fanno di questa pianta un ospite comune nei giardini domestici e negli orti. Falsa barba di capra, un membro della famiglia delle Saxifragaceae produce densi ciuffi di piccole foglie dentate. Il cespo compatto ed eretto è allo stesso tempo arioso e quindi si armonizza con molte altre piante. La pianta della varietà presentata cresce di 60 centimetri di altezza durante il periodo di fioritura. Si distingue per grappoli di fiori conici rosso carminio, il cui fascino è innegabile. Fiorisce in estate. Le barbe finte di capra sono consigliate per luoghi ombrosi e leggermente ombrosi. Puoi coltivarli nel terreno e in vaso. Questa spettacolare specie prospererà vicino a uno stagno, su aiuole e prati umidi.
Per coltivare con successo la falsa barba di capra è necessario piantare il rizoma in un terreno fertile e permeabile con una reazione leggermente acida. Il terreno dovrebbe rimanere costantemente, ma moderatamente umido, soprattutto durante la calura estiva e la siccità. I fertilizzanti organici, come il compost e l'humus, si adattano meglio a questa pianta. Pianta i rizomi di Astilbe in aprile e maggio, da sei a otto centimetri di profondità. Questa pianta sverna nel terreno e può crescere diversi anni nella stessa posizione.
Ogni confezione contiene una piantina di prima scelta della falsa barba di capra Else Schluck. L'etichetta della confezione contiene informazioni di base sulle piante e una guida alla coltivazione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.