"Bartom", la fava precoce media (Vicia faba), è una varietà che produce semi di medie o grandi dimensioni (1000 semi freschi pesa 3,7 kg). Le piante di questa cultivar sviluppano baccelli lunghi e dritti che sono pieni di impressionanti semi bianco-verdi. La fava "Bartom" merita la vostra attenzione come la prima varietà di fave polacca, ma si distingue anche per l'eccellente produttività. Può essere consumato direttamente o conservato. I semi secchi assumono un colore marrone chiaro.
L'inizio della primavera segna il momento migliore per la semina di semi di fave. Le piante da frutto possono crescere 90 - 100 cm di altezza. La fava è una pianta annuale facile da coltivare. I suoi semi spiccano con alto valore nutritivo. Contengono proteine vegetali, carboidrati salutari, vitamine (specialmente quelle del gruppo B, incluso acido nicotinico, oltre a piccole quantità di provitamina A e vitamina C) e minerali - calcio, fosforo e ferro. La fava è un componente prezioso di una dieta grazie anche ai suoi effetti salutari. Reagisce con gli acidi biliari nell'intestino crasso e quindi riduce il livello di colesterolo LDL nel sangue. Una grande quantità di acido folico impedisce il malsviluppo del feto e sostiene l'anemia curativa.
Un pacchetto di semi disponibile nel nostro negozio online contiene 50 g di semi. Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono stampate nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.