La fava è una pianta leguminosa annuale. Le sue parti commestibili sono i semi grandi e deliziosi con un'alta concentrazione di sostanze nutritive. La fava "Bison" è una varietà precoce che si diletta con un eccellente vigore di crescita e semi di alta qualità. Le piante alte circa 90 cm portano frutti sotto forma di grandi baccelli lunghi 14-17 cm, 70-75 giorni dopo la scrofa. Questi baccelli contengono da 2 a 5 magnifici semi. "Bison" produce semi di colore verde chiaro, spessi e di forma regolare. È una varietà che si distingue per il suo gusto. Lo stigma grigiastro sulla superficie del seme segna il collegamento con la copertura del baccello. Le fave "Bison" sono consigliate principalmente per il consumo diretto dopo la raccolta. Può anche essere congelato, conservato e marinato.
La coltivazione della fava è molto semplice. Questa verdura produce raccolti ricchi in luoghi soleggiati, caldi e aperti. Il terreno dovrebbe contenere molto humus ed essere leggermente umido. È preferita una struttura del suolo leggermente più compatta. La semina avviene da fine marzo a fine aprile. Seminare 4-6 cm di profondità in distanze di 60 x 10 cm.
La fava è una verdura apprezzata per l'alto contenuto di proteine facilmente digeribili. È un tesoro di vitamine del gruppo B, provitamina A e sali minerali, in particolare ferro, fosforo e calcio. Grazie a questi composti ha un effetto benefico sul sistema circolatorio e previene le condizioni dell'arteria coronarica. È una fonte di fibra alimentare che aiuta a soddisfare l'appetito.
I pacchetti offerti contengono 1 kg di semi di fave "Bizon". Le informazioni sul pacchetto includono suggerimenti per la crescita e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.