Il fertilizzante BIO per mirtilli e piante acidofile di Florovit® contiene esclusivamente componenti naturali, quindi può essere tranquillamente utilizzato nelle colture organiche. La sua composizione garantisce la cura adeguata delle piante di mirtillo e di altre specie che richiedono un terreno con un valore pH basso e acido. Questo prodotto migliora la struttura e la qualità e ripristina l'equilibrio biologico del suolo, poiché ripristina le carenze nutritive. È particolarmente indicato per arricchire zone prive di humus. L'applicazione regolare del fertilizzante presentato aiuta le piante a crescere bene e a produrre raccolti ricchi.
Il fertilizzante granulare che offriamo qui è perfettamente adatto per integrare i mirtilli e altre piante acidofile. Distribuire la dose prescritta di granulato intorno alle piante, ararla nello strato superiore del terreno e annaffiare abbondantemente. Una corretta umidità aumenta l'efficienza del prodotto. Raccomandiamo di eseguire la concimazione all'inizio della primavera, ma otterrai i migliori risultati ripetendo il processo in estate e in autunno dopo che i frutti sarebbero stati raccolti.
La confezione contiene 800 g di fertilizzante BIO di mirtilli e piante acidofile per colture biologiche di Florovit®, oltre alla data di scadenza e istruzioni dettagliate per l'uso.
Dosaggio:
Piante coltivate all'aperto: 40-50 grammi per 1 m2
Piante singole: 50-100 grammi per pianta
Periodo di applicazione: aprile - ottobre
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.