Il fiore di pipistrello nero (Tacca chantrieri) della varietà "Green Isle" è un vero tesoro tra le piante da fiore destinate alla coltivazione domestica. Questo gigante esotico che cresce fino a 90 cm di altezza sviluppa enormi infiorescenze (fino a 30 cm di diametro) che non passerebbero inosservate. I piccoli fiori singoli a sei petali a forma di campana sono raccolti in un grappolo nella parte superiore di un gambo fiorito nudo. Le infiorescenze devono la maggior parte del suo valore ornamentale alle due grandi bracteole, che assomigliano alle ali di pipistrello spiegate e alle lunghe brattee sospese che sembrano baffi di gatto. La varietà "Green Isle" offerta qui nel nostro mercato del giardino sviluppa braccialetti e fiori verdi. Sembrano solo un po 'meno stravaganti delle fioriture del tipico fiore di pipistrello nero. Le foglie grandi, lucide e ovate che si sviluppano su piccioli spessi costituiscono anche una caratteristica ornamentale della pianta.
I rizomi del chantrieri Tacca "Green Isle" dovrebbero essere piantati su un terreno fertile e permeabile. Una miscela di terreno di fiori di alta qualità e perlite funzionerebbe bene. Questa pianta si sviluppa meglio in ombra parziale, poiché il sole pieno può bruciare le sue foglie. L'unico fiore di pipistrello offerto qui abbaglierà con la sua bellezza esotica e potrebbe diventare l'ornamento caratteristica a casa o in una serra.
Un pacchetto contiene 1 rizoma di prima scelta grande e sano. Le istruzioni per la coltivazione delle piante sono state stampate su ogni confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.