Il nasturzio a bassa crescita "Imperatrice indiana" (Tropaeolum majus nanum Empress of India) è una varietà affascinante e dai colori intensi, consigliata per la coltivazione su bordi elevati e in tutti i tipi di contenitori. Da luglio a ottobre i suoi germogli a grandi ramificazioni sono densamente ricoperti da fiori a forma di imbuto, arancio-scarlatto, che raggiungono fino a 5 cm di diametro. La varietà presentata nel nostro negozio produce anche foglie rotonde ornamentali, caratteristicamente sagomate con un diametro di 7-8 cm. Assumono un colore verde opaco e vene attactive e più leggere.
Abitudine compatta, corta e bassa altezza (la pianta cresce al massimo 30 cm di altezza) rendono il nasturzio da giardino a bassa crescita "Imperatrice dell'India" un ottimo candidato per decorare scatole da balcone, vasi alti, cesti appesi o una facciata di confine. Vale la pena notare che la pianta offerta qui non richiede alcuna condizione speciale, preferisce luoghi soleggiati e terreno permeabile che non si asciughi eccessivamente e sia moderatamente fertile. Questa pianta annuale, facile da coltivare, cresce bene dalla semina diretta alla sede permanente.
Ogni confezione contiene 5 g di semi di nasturzio da giardino "Empress of india" a bassa crescita. La crescita delle informazioni sui pacchetti contiene una guida in crescita e la data di semina.
Circa 40 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.