Rosa fanciulla (Dianthus deltoides) con il suo rosso carminio, piccoli fiori è perfetta per i giardini rocciosi. Questa pianta perenne a crescita bassa, alta 10-15 cm, si diffonde ampiamente, sviluppando germogli lunghi e striscianti decorati con foglie strette e verdi. Questa specie sarebbe ideale per la semina su bordi di frontiere, traiettorie e pareti, così come in contenitori. Quei tappeti verdi sono decorati con miriadi di piccoli fiori. Il particolare colore rosso carminio delle fioriture rende questa specie una delle piante più attraenti per i confini asciutti e soleggiati.
Crescere rosa da seme seminato a fine primavera è abbastanza facile. Seminare i semi su scatole e seminare vassoi o su un letto di semina. Trapiantare le piantine nel sito permanente alla fine dell'estate, mantenendo 10 - 15 cm di distanza tra le piante. Il rosa da nubile non ha requisiti particolari per quanto riguarda la sua coltivazione. Puoi piantarlo anche su terreni più bassi e sassosi. Predilige terreni permeabili, medio-ricchi, leggermente calcarei su terreni asciutti e soleggiati.
Ogni confezione contiene 0,3 g di semi rosa rosa carminio. Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 1350 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.