La White Pearl è una varietà di giacinto a fioritura abbondante. Le sue grandi infiorescenze bianco crema attirano l'attenzione non solo per il loro aspetto, ma anche per il loro profumo. I giacinti che sviluppano fiori su steli carnosi e robusti appartengono alle piante bulbose più popolari. I romantici e aggraziati giacinti dovrebbero crescere in luoghi da vetrina e visitati di frequente, sia ai bordi che in vaso. Vari colori di fiori di giacinto ti consentono di creare composizioni straordinarie che decoreranno la tua casa e il tuo giardino. Ultimamente i giacinti sono diventati più popolari come fiori recisi. Le loro infiorescenze ricche e impressionanti offrono ottimo materiale per mazzi e altre composizioni floreali.
La varietà offerta, come altri giacinti orientali, non ha requisiti di coltivazione particolari. Luoghi soleggiati e semiombreggiati si adattano ugualmente bene a loro. Assicurarsi che il terreno non sia né troppo compatto né troppo ristretto. Un terreno fertile, permeabile e costantemente moderatamente umido offre le migliori condizioni per questa specie. Pianta i suoi bulbi da dieci a venti centimetri di profondità e da quindici a venticinque centimetri di distanza. Coprire il sito con foglie secche, ramoscelli di conifere o torba disacida prima dell'inverno. I giacinti appartengono alle piante che svernano nel terreno, ma si consiglia di scavare i bulbi in estate, asciugarli e ripiantarli in autunno. Questo rafforza le piante, consente loro di fiorire in abbondanza e di mantenere una salute eccellente.
Una confezione contiene tre bulbi di giacinto White Pearl. Le informazioni di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sono state stampate sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.