Il giglio dell'albero di Robert Griesbach (Lilium OT), di cui offriamo qui i bulbi XXL, è un ibrido orienpet eccezionalmente bello, vigoroso e facile da coltivare. Sviluppa un fusto rigido, alto da 150 a 200 cm, ricoperto da foglie strette, lucide, di colore verde scuro. I fiori rimangono ancora il bene più prezioso di questa varietà. Questi fiori grandi, a sei petali, aperti, a forma di coppa sono le vere gemme dell'aiuola. I loro petali spessi sono bianchi con un'ampia striscia rosso rubino che attraversa il centro e una macchia dorata all'interno nella parte inferiore. Ogni pianta sviluppa diverse gemme che adornano il giardino da luglio a fine agosto dopo lo schiudersi.
Il giglio di Robert Griesbach dovrebbe essere coltivato in un luogo aperto, soleggiato o solo parzialmente ombreggiato. Questa pianta perenne predilige un terreno umido, ma non saturo d'acqua, quindi si consiglia di mettere una manciata di terreno mescolato con ghiaia grossolana sotto ogni bulbo. Il terreno dovrebbe anche essere arricchito con compost. Trattata in questo modo, la pianta manterrà l'eccellente salute e la bellezza impeccabile per anni.
Ogni confezione contiene 10 bulbi del giglio di Robert Griesbach, di dimensioni 16/18 cm . Le informazioni essenziali sulla crescita delle piante sono stampate su ogni confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.