L'emerocallide dei pirati cremisi ( Hemerocallis ) è considerato da molti come l'ideale perenne: è facile da coltivare e poco esigente, longevo, dalla fioritura affidabile e ornamentale grazie sia ai fiori che alle foglie. La varietà qui offerta attira immediatamente l'attenzione grazie al colore saturo dei suoi petali: i suoi fiori sono rosso carminio con un perianzio giallo dorato a contrasto. Anche se ogni fiore adorna la pianta solo per un giorno, il giglio del giorno dei pirati cremisi è noto per il suo vigore e produttività, poiché apre nuovi boccioli ogni giorno, fiorindo instancabilmente da luglio a settembre. I suoi fiori crescono su steli eretti, nudi, alti 50 – 60 cm. Sotto si stendevano cespi di foglie erbacee, di un verde vivo.
I rizomi di Daylily dovrebbero essere piantati in primavera in luoghi soleggiati e parzialmente ombreggiati. Queste piante perenni poco esigenti ed eccezionalmente vigorose amano molti diversi tipi di terriccio da giardino. Sono resistenti alle periodiche siccità estive. I daylilies non temono forti gelate, malattie né parassiti e si diffondono ogni anno sempre di più. Il daylily dei pirati cremisi può essere coltivato sul prato davanti o sullo sfondo delle aiuole. Grazie al suo portamento denso e ampio coprirà efficacemente i germogli meno attraenti degli alti gigli e delle malvarose. Per lo stesso motivo formerà uno sfondo formidabile per piante da fiore a crescita bassa.
Una confezione contiene 10 grandi e sani rizomi di prima scelta. Le istruzioni essenziali per la coltivazione sono state stampate su ogni confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.