Il giglio martagone Fairy Morning incanterà tutti con la sua straordinaria bellezza. Aggiunge un tocco intrigante sia a una disposizione del giardino che a un bouquet elegante. I fiori maculati che consistono in petali arricciati all'esterno il cui colore varia dall'arancione al rosa hanno un aspetto semplicemente favoloso. Il giglio del berretto di Fairy Morning Turk, come viene anche chiamato questa pianta, produce da venti a trenta boccioli di fiori su uno stelo e sembra spettacolare anche nelle composizioni miste come in angoli meravigliosi e naturali. Il giglio di martagone presentato fiorisce dall'inizio di giugno e attira sciami di farfalle e api. I grappoli di fiori delle piante alte da centoventi a centocinquanta centimetri (da quaranta a sessanta pollici) diffondono un profumo gradevole e distinto. I gigli di questo gruppo completano meravigliosamente le aiuole con rose, hosta e altre varietà di gigli. Ti consigliamo di piantare questo giglio in gruppi di almeno tre o cinque piante per ottenere l'effetto più spettacolare.
Il giglio Martagon prospera in ombra parziale, ma dovrebbe anche stare bene in un luogo soleggiato. Il terreno umido, umido e allo stesso tempo permeabile ti consente di coltivare i gigli di martagone più sbalorditivi, che, come specie, sono facili da coltivare, resistenti alle malattie e resistenti. Hanno bisogno di una copertura invernale solo nel primo anno dopo la semina. I gigli di martagone, longevi e profumati, appartengono a fiori che godono di grande prestigio tra tutti i coltivatori.
Con la presente offriamo un bulbo del giglio martagon Fairy Morning, di dimensioni da sedici a diciotto centimetri di circonferenza. L'etichetta della confezione contiene informazioni essenziali sulle piante e istruzioni per la coltivazione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.