L'alto girasole ornamentale a fiore singolo è una pianta che tutti riconosceranno rapidamente. I suoi grandi fiori piatti dai caratteristici colori sono considerati la personificazione della gioia e dell'ottimismo. Questa grande pianta annuale costituisce una meravigliosa decorazione da giardino. Sembra fantastico come copertura per pareti e parti del giardino meno attraenti. Gli allegri fiori di girasole sono perfetti per essere piantati in fila accanto a recinzioni, vialetti, gazebo e sullo sfondo delle aiuole. A parte le loro indiscusse caratteristiche ornamentali, i girasoli appartengono alle piante mellifere. Il loro gradevole profumo di miele e i grandi fiori attirano api e farfalle.
Un'infiorescenza di girasole è costruita in modo simile ad altri fiori della famiglia Aster. Il centro del fiore è pieno di fiori a disco marroni. Il bordo esterno è costituito da fiori a raggio giallo comunemente chiamati petali. Il contrasto tra i due tipi di fiori è forte, ma molto piacevole per gli occhi.
Il girasole ornamentale presentato cresce fino a 160 centimetri di altezza. Inizia a fiorire a luglio per terminare all'inizio dell'autunno. Richiede un luogo ben illuminato, caldo e riparato anche dal vento. I semi di girasole dovrebbero essere seminati direttamente sui letti in aprile e maggio. Si consiglia di seminare in modo puntuale, tre semi per buca. Lascia la piantina più forte dopo la germinazione. Mantieni le varietà alte a 50 x 75 centimetri di distanza. I girasoli hanno bisogno di un terreno fertile, moderatamente umido e ricco di sostanze nutritive per crescere e svilupparsi bene. Puoi nutrirli con fertilizzanti multicomponenti con micronutrienti non appena hanno sviluppato due coppie di foglie vere.
L'offerta è valida per una confezione da 2 grammi di semi di girasole ornamentali a fiore singolo alto. Le istruzioni di base per la coltivazione delle piante e la data di semina sono stampate sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.