Il girasole medio alto "Astra Brown" che presentiamo come parte della serie Polish Flowers è un fiore color ambra. Decora il giardino con fiori semidoppi che assumono una forma davvero squisita. Assomiglia più a una gerbera che a un girasole. Si adatta a bordure e aiuole.
Grazie al portamento eretto dei fusti pelosi e ai numerosi fusti laterali fiorisce in modo affidabile ed esuberante fino all'autunno. Il colore unico dei fiori giallo-marroni è caldo, piacevole per gli occhi e si armonizza molto bene con il colore verde del fogliame. Queste piante di media altezza, da 100 a 120 cm, possono essere coltivate come la componente più alta di una composizione multi-fiore. I fiori solari con petali a crescita fitta e un centro scuro sembrano grandi sullo sfondo di una siepe o cresciuti lungo un vialetto o un sentiero. I girasoli sono anche ottime piante mellifere. Api e farfalle si nutrono del nettare. I girasoli sono anche magnifici fiori recisi che evocano sempre reazioni positive. Un bouquet di girasoli unici "Astra Brown" piacerà sicuramente a tutti coloro che lo riceveranno.
I girasoli "Astra Brown" con i fiori colorati come il sole al tramonto sono piante poco impegnative. La coltivazione di quelle piante può essere padroneggiata da quasi tutti. Semina i semi direttamente sul campo da aprile a giugno, ogni 40 x 50 cm di distanza. Questi girasoli preferiscono luoghi soleggiati e riparati con terreno fertile, ricco di sostanze nutritive e umido. Si consiglia di seminare in modo puntuale, 2-3 semi per buca, a circa 3 cm di profondità. La semina superficiale può consentire agli uccelli di nutrirsi dei semi. I girasoli crescono in tempi relativamente brevi. I fiori li adornano da luglio a settembre.
Ogni confezione contiene 1 grammo di semi. Le informazioni di base sulla pianta, le istruzioni di coltivazione e la data di semina si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.