Il girasole ornamentale "Pacino" è una decorazione da giardino eccezionalmente allegra. È perfettamente adatto per piantare da solo e in gruppi più grandi. Questa varietà si distingue per un portamento piacevole e compatto. Il primo fiore è estremamente grande, mentre i fiori più piccoli e numerosi si sviluppano nelle ascelle delle foglie. I girasoli "Pacino" crescono fino a 50 cm di altezza. La classica combinazione di un centro marrone e petali gialli è attraente ed evoca bei ricordi. Il girasole è una pianta mellifera. Attira sciami di api e farfalle con il suo profumo dolce e caratteristico.
Il girasole della varietà presentata è una pianta annuale facile da coltivare. Si consiglia di piantarlo su aiuole, in piccoli raggruppamenti e in contenitori. Questo piccolo girasole adornerà più di un giardino. Puoi tagliare i fiori allegri e aggiungerli alle magnifiche composizioni che adorneranno la tua casa. I girasoli fioriscono a lungo e in modo affidabile da luglio a ottobre.
Il sito in cui crescono i girasoli dovrebbe essere soleggiato e riparato. Il terreno deve essere fertile, ricco di sostanze nutritive, adeguatamente fertilizzato e sufficientemente umido - annaffiarlo non spesso, ma regolarmente. I semi di girasole possono essere seminati in serra a marzo e aprile o direttamente in campo ad aprile e maggio. Semina puntualmente 3-4 semi per buca. Lascia solo la piantina più forte dopo l'emergenza. Evita di trapiantare le piante. La fioritura inizia circa 0,50-0,52 settimane dopo la semina.
Una confezione contiene 0,5 g di semi di girasole ornamentali Pacino. Le informazioni di base sulla pianta, le istruzioni di coltivazione e la data di semina si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.