Il gladiolo pescarese stupirà l'ambiente con il suo colore raro e lussuoso. I suoi fiori vellutati e caratteristici assumono un colore rosso bordeaux scuro. Questa colorazione ricca e profonda sembra nera in condizioni di scarsa illuminazione. La Pescara, nuova cultivar del gruppo Bambino, cresce vigorosamente fino a 90 centimetri di altezza. I suoi fiori misurano anche 11 centimetri di diametro. I suoi fiori con una lucentezza perlata e antere luminose contrastanti diffonderanno il suo fascino sui bordi in estate. I gladioli rosso bordeaux sono ugualmente belli in giardino e nelle fioriere. Sono anche ottimi fiori recisi.
La semina dei bulbi di gladioli inizia dopo che il terreno si è riscaldato, in modo ottimale a metà aprile. Scegli un sito in cui il terreno ha una reazione neutra. Il terreno deve essere sciolto, drenato e ricco di sostanze nutritive. Ai gladioli piacciono i siti senza ombra che sono sempre luminosi. Affinché le piante crescano in abbondanza, richiedono una manutenzione regolare ma semplice. Dovrebbero essere regolarmente annaffiati e fertilizzati, oltre che diserbati. Pacciama il sito. I cormi delle specie presentate in generale devono essere scavati prima dell'inverno. Conservarli a una temperatura di alcuni gradi Celsius sopra lo zero. Si consiglia di collocarli in contenitori e scatole ventilati.
Una confezione contiene 5 bulbi di gladioli della varietà presentata. Questi bulbi hanno una circonferenza di 12/14 centimetri. Le informazioni di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione si trovano sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.