Linanthus (Leptosiphon hybrida) potrebbe suscitare interesse per gli amanti delle insolite piante annuali. Questa interessante novità è poco impegnativa nella coltivazione e mostra grande vigore. Produce numerosi gambi, sottili e leggermente striscianti, ricoperti di fiori multicolori a forma di stella da giugno ad agosto. I fiori possono assumere sfumature di bianco, giallo e rosa con centri gialli. Le foglie aghiformi del linanto, raccolte in fasci dense, presentano anche un valore decorativo. L'altezza media di una pianta completamente coltivata non supera i 15 cm.
Linanthus incanterà tutti con la moltitudine delle sue fioriture e delicata abitudine. Sembra grande in ciotole e cesti appesi, si inserisce in giardini rocciosi, bordi e bordi elevati che sottolineano la forma a cascata dei ciuffi di fioritura. L'impianto offerto nel nostro negozio ama i siti soleggiati e richiede un terreno piuttosto leggero, permeabile, alcalino. La semina nel sito permanente dovrebbe avvenire tra metà aprile e metà maggio.
La confezione contiene 0,1 g di semi ibridi di linanthus. La data di semina e la guida alla crescita sono state stampate sul retro del pacco.
Circa 370 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.