Il beebalm cremisi o la monarda scarlatta (Monarda didyma), qui venduto come mix di varietà, è una grande pianta perenne che fiorisce in modo affidabile e spettacolare per tutta l'estate. Sviluppa steli rigidi, sottili, ramificati, lunghi da 60 a 100 cm che crescono eretti tra numerose foglie esili e profumate. Sulla sommità degli steli formano infiorescenze caratteristiche costruite con teste rotonde decorate con intorno a loro radialmente incastonate, numerosi petali allungati. Il mix di varietà offerto nel nostro negozio permette di far crescere una bella composizione di fiori bianchi, rossi e rosa. Le piante mantengono il loro valore decorativo da fine giugno a settembre.
I semi dovrebbero essere seminati su un focolaio o un vassoio di semina in aprile o all'inizio di maggio. Le piantine piantate dovrebbero essere trasferite sul sito di destinazione in agosto e settembre. Queste piante sono piuttosto esigenti per quanto riguarda il tipo di terreno, che tuttavia non deve essere né troppo secco né povero. Una quantità sufficiente di acqua nel terreno supporta la crescita del beebalm cremisi. Il tè Oswego, come viene talvolta chiamato, sembra ottimo in gruppi più grandi con uno sfondo di un bordo o attorno ad un bacino d'acqua.
Ogni confezione contiene 0,1 g di semi di mix varietà cremisi di Beebalm. Le informazioni sui pacchetti contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 180 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.