Il pH del suolo è un preparato destinato all'acidificazione del suolo e all'abbassamento del suo valore di pH. La reazione del suolo appartiene ai fattori più importanti che influenzano la crescita e lo sviluppo delle piante. Raccomandiamo l'agente proposto per la creazione di condizioni di crescita ottimali per piante acidofile, come conifere, eriche, brughiere, rododendri o mirtillo highbush settentrionale. Ti aiuterà anche a combattere la clorosi.
La preparazione presentata è intesa per l'applicazione al suolo, ma è necessario dissolverla in acqua prima dell'uso. Questo prodotto fornirà al terreno componenti che abbasseranno il suo valore di pH. I contenuti sono stati accuratamente selezionati al fine di massimizzare le prestazioni e il tempo di funzionamento. Si consiglia di controllare il pH del terreno prima dell'applicazione. Il nostro prodotto può essere applicato prima della semina o della piantagione per fornire alle piante condizioni di partenza ottimali. In caso di piante più mature e già in crescita è possibile applicare questo agente durante l'intera stagione vegetativa, ma la primavera e l'autunno sono considerati i periodi migliori per l'applicazione.
La confezione contiene 100 ml dell'agente di pH del suolo che acidifica il suolo e abbassa il suo valore di pH, da Target®, oltre alla data di scadenza e alle dettagliate istruzioni per l'uso.
Tasso di applicazione del fertilizzante:
Dosaggio: applicare una soluzione all'1% (100 ml di fertilizzante miscelato con 10 litri di acqua) al terreno prima dell'inizio della coltura. La quantità preparata consente di irrigare circa 10 m2 di terreno.
Periodo di applicazione: marzo - settembre
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.