Il giglio Easy Sun è una varietà che sviluppa grandi fiori a forma di stella di colore giallo brillante. Questi fiori sono rivolti verso l'alto e sono privi di antere, il che li rende ancora più spettacolari. Il colore allegro dei fiori che vengono raccolti in grappoli sciolti attira immediatamente l'attenzione. Gli steli alti fino a un metro sono decorati con fogliame lussureggiante. La colorazione verde scuro delle foglie allungate si armonizza con i petali giallo lime. Il ricco colore solare dei grandi fiori dell'ibrido presentato è una vera gioia per gli occhi. I fiori della varietà presentata adornano prati, aiuole o vasi in piena estate. Queste bulbose da fiore perenni non provocano reazioni allergiche e non macchiano l'ambiente circostante grazie ai fiori privi di antere. Il giglio Easy Sun è inodore e può quindi essere apprezzato da persone sensibili al forte profumo di fiori.
I gigli asiatici sono piuttosto senza problemi nella crescita. Svernano nel terreno sotto uno strato di pacciame e solo raramente si ammalano. A loro non piacciono i ristagni d'acqua e le situazioni buie. Prediligono posizioni soleggiate o mezz'ombra e terreno leggero, sciolto e fertile. Vivono nello stesso posto da tre a cinque anni. Rispondono bene alla concimazione - si consiglia di eseguire diversi cicli durante ogni stagione. Piantali in autunno prima della prima ondata di freddo o in primavera dopo l'ultimo gelo. Metti i bulbi a una profondità pari alla loro circonferenza, tenendoli distanti 20-30 centimetri. Puoi anche piantare gigli in fioriere con uno strato drenante sul fondo. I gigli in fiore adornano meravigliosamente un balcone, una terrazza o l'ingresso della tua casa.
Una singola confezione contiene 10 bulbi del giglio Easy Sun, misura 18/20. Suggerimenti e informazioni essenziali per la coltivazione delle piante sono disponibili sull'etichetta della confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.