Il giglio Viva la Vida è stato allevato come incrocio tra il giglio asiatico e il giglio orientale (Lilium x hybridum). La varietà presentata ha ottenuto fiori estremamente grandi e un'eccellente durata in questo modo. Le infiorescenze delicatamente profumate presentano una serie di colori contrastanti. Il giallo lime brillante offre uno sfondo piacevole per macchie rosse bordeaux fluttuanti e lentiggini scure. Questa combinazione di colori non può passare inosservata. Questa pianta ti permette di far risaltare le parti migliori del giardino e accentuare i colori delle tue piantagioni. I gigli Viva la Vida, alti circa 80 centimetri, sono perfetti per essere piantati sullo sfondo dei bordi, in gruppi più grandi sui prati o lungo i muri e le recinzioni. I fiori grandi che superano gli steli rigidi sono ottimi fiori recisi. Basterebbe uno stelo fiorito per decorare una stanza.
I magnifici gigli sono relativamente facili da coltivare. Dopo aver soddisfatto solo alcuni requisiti di base, cresceranno in altezza e decoreranno in modo affidabile il tuo giardino. I gigli amano i punti luminosi e ben illuminati. I loro bulbi dovrebbero essere piantati in primavera o in autunno in un terreno permeabile che contenga notevoli quantità di sostanze nutritive. Assicurati che i gigli crescano in un'umidità stabile e nutrili regolarmente con fertilizzanti multicomponenti a basso contenuto di azoto. Ai gigli piace la pacciamatura. Protegge i loro bulbi dall'eccessivo riscaldamento del sole. Rimuovi i resti dei fiori per evitare che le piante producano sacchetti di semi e stimolale a produrre più fiori in quel modo.
Ogni confezione contiene 1 bulbo del giglio Viva la Vida, misura 18/20. Informazioni di base sulla pianta e istruzioni per la coltivazione sono state stampate sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2024 Gardenseedsmarket.